Autoemoteca a scuola il 20 maggio

In occasione della festa di fine anno del plesso Majorana sabato 20 maggio sarà presente a scuola un'autoemoteca dell'associazione Adspem.

Tutti coloro (genitori, personale scolastico, conoscenti donatori) che fossero in condizione di effettuare la donazione sono invitati a farlo, comunicandolo preventivamente via mail alla Sig.ra Sonia Catalini, all'indirizzo di posta elettronica sonia.scatalini@gmail.com.

Per sapere se siete in grado di effettuare la donazione, potete consultare il protocollo cliccando qui.

Icona del PDF autovalutazione-del-donatore.pdf24.53 KB