Iscrizioni scuola secondaria, open day

Un sincero augurio per un migliore 2021 a tutti ... vi anticipiamo i nostri prossimi incontri con le famiglie dei ragazzi che vorranno iscriversi in prima media; alcuni docenti saranno a vostra disposizione non soltanto per raccontarvi qualcosa del nostro istituto ma anche per rispondere ai vostri dubbi o alle vostre curiosità.  Individuare la scuola è un momento importante e avere più informazioni possibili è sempre utile per poter riflettere e scegliere con convinzione quella che più vi piace e vi motiva a collaborare, quella con cui avete voglia di allearvi .... Allora, ci vedremo il 13, il 14 e il 15 gennaio con questo calendario:

mercoledì 13 gennaio ore 17,30 "A spasso tra le materie letterarie"; ore 18,15 "Crescere con la Musica";

giovedì 14 gennaio ore 17,30 "Parliamo di matematica e scienze; ore 18,15 " Parliamo con le lingue straniere"

venerdì 15 gennaio ore 17,30 "Dietro le quinte delle materie letterarie, attraverso gli altri conosco me stesso"; ore 18,15 "Italiano, Storia , Letteratura e Religione per conoscere l'umanità"

Il calendario potrà ulteriormente arricchirsi, intanto vi anticipiamo le prime date, presto pubblicheremo i link tramite i quali accedere.

Entro pochi giorni saranno inseriti gli appuntamenti per le famiglie dei bimbi che dovranno iscriversi alla primaria .