ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO di Scuola Secondaria di I Grado: NOTIZIE

Ritratto di mungai.marina

Cari genitori, desideriamo accompagnarvi con le informazioni necessarie per iscrivere i vostri ragazzi alla Prima Classe della Scuola Secondaria di I Grado. Seguite questa sezione per rimanere aggiornati!

Sul sito del MIUR è stata pubblicata la circolare relativa alle modalità di iscrizione alle classi prime per l'a.s. 2022/23 e che trovate al seguente link:

Scuola, iscrizioni online dal 4 al 28 gennaio. La nota con tutte le indicazioni sul sito del Ministero - Scuola, iscrizioni online dal 4 al 28 gennaio. La nota con tutte le indicazioni sul sito del Ministero - Miur

Dal 4 al 28 gennaio sarà possibile, accedendo al servizio "ISCRIZIONI ON LINE" del sito del MIUR, effettuare l'iscrizione. Dal 20 dicembre sarà possibile registrare la propria identità digitale, indispensabile per effettuare le successive operazioni.

A presto! dalla vostra Scuola.